giovedì 9 maggio 2013

Uomini e donne, la scelta di Andrea non va proprio giù a Stefania


Stefania Zappa non ci sta: ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa dopo la scelta di Andrea Offredi, tronista del trono blu di Uomini e donne, che ha preferito la rivale Claudia D’Agostino.

Stefania è stata l’ultima arrivata, aveva potuto fare solo 4-5 esterne con Andrea prima della scelta, eppure desiderava fortemente essere laprescelta. Già nella registrazione di martedì Stefania ha manifestato la suacontrarietà, spiegando che Andrea stava facendo un errore, semplicemente per accontentare il pubblico.
Stefania si è poi sfogata su Facebook: “La vera eleganza è quella di rimanere indifferenti in mezzo alla gente che vale poco“, e ancora: “Amo chi fa le cose col cuore e non per convenienza”. Peccato che con il passare delle ore i suoi interventi si sono fatti sempre più aspri, criticando addirittura il modo di vestire di Claudia.

Si parla, come sappiamo, di un possibile trono rosa per Eleonora, la non scelta di Eugenio. Forse anche per Stefania si prospetta quest’opportunità, una sorta di buonuscita per ripagarla dell’insuccesso con Andrea?
TRATTO DA PIANETA DONNA