sabato 18 maggio 2013

Donna ruba 1500 biglietti della Lotteria


Una donna, in Lousiville (nello stato del Kentucky), è ricercata dalla polizia con l’accusa di aver rubato 1500 biglietti della lotteria. Nonostante i 1500 biglietti rubati, però, secondo i media, la donna non avrebbe vinto più di 200 dollari. Cifra che adesso potrebbe portarla in prigione.
Il fatto si è verificato il 16 aprile alle 3.30 di notte ed è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza. Secondo la polizia il negozio era chiuso in quel momento e il vetro rotto dalla donna per poter penetrare nell'edificio ha fatto suonare l’allarme.

La donna ha afferrato il più velocemente possibile l’intero dispenser dei biglietti che ne conteneva circa 1500. Un paio d’ore più tardi la polizia ha scoperto che un sospetto aveva incassato la cifra di 200 dollari relativa ad alcune centinaia di biglietti vincenti.
Per appena 200 dollari, la donna ha causato circa 4000 dollari di danni al negozio. La ricercata è una donna di colore tra i 20-25 anni e porta gli occhiali.
Si tratterà di una ossessiva compulsiva del gioco o semplicemente di una donna che ha tentato il tutto per tutto sperando di essere baciata dalla fortuna? Con i tempi che corrono non ci sono quasi più i soldi per arrivare a fine mese, figuriamoci se resta del denaro da sperperare al gioco.
fonte:Curiosone